25 soluzioni pratiche e decorative per fare ordine in bagno e sfruttare gli spazi inutilizzati
Arredare un bagno in modo piacevole ed efficiente è sempre un po' una sfida, soprattutto quando lo spazio a disposizione non è molto: trovare mobili che si incastrino perfettamente nei vari angoli e permettano di muoversi agevolmente non è facilissimo, e spesso finiamo per ritrovarci con volumi ingombranti oppure troppi pochi spazi per riporre tutto ciò che ci servirebbe avere a portata di mano.
Una soluzione cui non si pensa spesso, però, è sfruttare lo spazio sopra al WC. Lì possiamo sistemare tantissimi tipi diversi di ripiani o scaffali, sia creati con mensole già complete di tutti le rifiniture, sia realizzati con le nostre mani riciclando oggetti come cassette o contenitori di vario genere.
A seconda dell'opzione scelta, avremo nuovi spazi per riordinare e riporre asciugamani, piccoli elettrodomestici, prodotti per la pulizia o di cosmesi in un punto dove non ingombrano affatto. Guardate le varie soluzioni che vi proponiamo: ce ne sono di tanti stili diversi, e magari tra queste foto si nasconde l'idea che rivoluzionerà l'aspetto del vostro bagno!
1.
2.
3.
4.
5.
6.
7.
8.
9.
10.
11.
12.
13.
14.
15.
16.
17.
18.
19.
20.
21.
22.
23.
24.
25.
Alcune di queste soluzioni sono davvero geniali! Quale vi piace di più?