10 idee fantasiose e insolite per decorare la vostra casa usando legna e rami secchi
Durante le stagioni più calde dell'anno la legna che ci è avanzata e che usavamo per riscaldare le nostre mura casalinghe accendendo un bel fuoco nel camino può essere strumento molto creativo ed originale per riciclare vecchi rami di legna e ciocchi dalle forme più disparate e usarli come sfiziosa decorazione per interni. Da lampade a soffitto e per il pavimento fino a spettacolari idee di design per le nostre pareti, i rami secchi di legno sanno essere più di una volta un salvavita quando sentiamo l'estro creativo di dare un tocco di originalità a casa.
I rami secchi di un albero possono trasformarsi in un punto luce casalingo veramente sorprendente!
Non ci credete? Ecco quello che può venir fuori se avete tanta creatività, pazienza ed estro artistico!
Non solo lucernari originali e fanasiosi, ma i rami secchi possono trasformarsi anche in decorazione per le vostre stanza più ampie...
E se i rami diventassero delle decorazioni originali che avvolgono le vostre cornici più belle appese sulla vostra parete?
O essere utili strumenti per realizzare in casa delle vere e proprie cornici da fare invidia ai vostri amici e parenti
Che ne dite di questo meraviglioso specchio?
Senza parlare di questa spettacolare lampada da pavimento: interamente realizzata con rami secchi di legno!
Cosa ne dite invece di questo comodissimo e bellissimo mobile tutto il legno? Per realizzarlo ci vuole veramente poco!
Si, potete realizzare con i rami secchi e con la legna che vi avanza anche un elegantissimo porta ombrelli!
...o perché no, potete sfruttare i ram secchi come alternativa originalissima e molto fantasiosa di una tenda per la vostra camera da letto!
Basta avere estro creativo, aver conservato e messo da parte rami secchi e legna avanzata della stagione invernale...e vedrete che la vostra casa diventerà lo scrigno perfetto per un design all'insegna dell'ambiente e della Natura!