Letto contenitore: 10 idee ingegnose per assemblarne uno in casa in tutta comodità
Advertisement
Avete presente quei letti molto contemporanei ed estremamente funzionali che non soltanto fungono da mobilio di arredamento per il materasso su cui dormite ogni giorno ma sono anche dei comodissimi contenitori? Oggi vogliamo proporvi una galleria di immagini con alcune soluzioni molto ingegnoso per trasformare, o perché per assemblare a casa vostra un letto che possa fungere anche da ottimo contenitore. Non ci credete? Allora date un'occhiata questi letti eleganti e allo steso tempo molto funzionali!
Di colore bianco, perfettamente inserito nell'arredamento della vostra camera da letto...non vi accorgerete nemmeno dei ripiani sotto il materasso!
Advertisement
Guardate quanto è semplice assemblare un letto contenitore: comperate una fila di ripiani di Ikea, e poi montate sopra la rete!
Per chi invece può permettersi un letto contenitore di lusso: ecco una soluzione abbastanza sfiziosa!
Una soluzione elegante e allo stesso tempo molto funzionale, cosa ne pensate?
E se inseriste anche dei punti luce al di sotto della rete e il materasso, all'altezza dei ripiani?
Advertisement
Il tempo per assemblare in casa un letto contenitore è molto, ma di certo con un po' di pazienza e creatività, potrete riuscirci anche voi!
Non c'è nulla che non potrete inserire nei ripiani del vostro letto contenitore, le variabili sono veramente tante!
Advertisement
Una comoda e funzionale soluzione anche per la camera da letto dei tuoi figli
Una soluzione molto comoda e allo stesso tempo stilosa è quella del letto contenitore con piccola scala incorporata...il massimo del comfort!
Advertisement
Ebbene si, c'è anche spazio per il vostro animale domestico!
Cosa ne pensate di questi letti contenitore? Ne avete già uno ma avete voglia di cambiarlo o ammodernarlo? Una di queste soluzioni faranno decisamente al caso vostro!
Advertisement