Aggiungi insegne creative in casa per arredare in modo simpatico e divertente
Tavole di legno rustiche con le lettere scolorite che sembrano recuperate da antiche botteghe, parole composte di lettere di targhe di vetture, cartelli vintage e quelli decorati a mano per le feste: sono davvero tanti i modi in cui un'insegna può aggiungere un tocco in più in casa.
Trovare parole usate per decorare spinge a leggerle, diventa una suggestione, e così una parola, una citazione o un concetto entrano a far parte dell'arredo: è un modo semplice e immediato per personalizzare la casa o per enfatizzare lo stile decorativo dei vari ambienti. Di seguito trovate qualche idea da cui trarre spunto per far sì che la vostra abitazione parli di voi in modo originale.
Mele appena colte, con un'insegna rossa vistosa e tentatrice: è carinissima in cucina!
Mille stili e materiali tra cui scegliere per decorare la casa con le frasi motivazionali che ci ispirano di più.
Anche in camera da letto un'insegna può sottolineare la scelta estetica che permea tutta la stanza: questa che sembra l'insegna di un'antica bottega è perfetta in un ambiente arredato in stile farmhouse.
Arrivano le feste e tutti vogliamo celebrarle con decorazioni a tema: un'insegna è perfetta!
Anche questa, da sistemare su qualche scaffale come fosse quasi una pila di libri, o proprio una scatola di biscotti allo zenzero, sarà una delle decorazioni da mostrare ogni Natale.
All you need is... Un'insegna che replica una delle opere d'arte contemporanea più famose, quella di Robert Indiana a New York.
Per la cameretta dei ragazzi, magari già sulla porta, spesso si usa una scritta decorativa con il nome: ecco un'idea creativa per realizzarne una a mano.
Al posto di questa espressione potreste usare anche una citazione preferita.
cindimcgeebehindtheseeyes.blogspot.com
Lake Life: può diventare benissimo "beach", "country", "city", "mountain"!
L'idea rustica e romantica per la parete sopra alla testiera del letto.
Stencil e vernice spray: sfogate la vostra creatività su una tavola di legno, anche di recupero, per le vostre decorazioni delle feste.
E perché non dare il benvenuto agli ospiti con una bella insegna come questa all'ingresso?
Per non dimenticare di lavarsi i denti per bene ogni giorno!
Quale insegna vorreste usare in casa?