Per quei giorni di pigrizia invincibile, aiutati con questi prodotti brillanti che lavorano al posto tuo
Non sempre si ha voglia di fare certe pulizie in casa, oppure manca l'attrezzo adatto. E poi possono capitare situazioni scomode in cui sarebbe proprio utile avere a portata di mano qualche oggetto che magicamente risolve il problema. Ebbene, in rete si possono trovare tanti prodotti nati proprio da esigenze simili, che a volte sono alternative geniali a oggetti che usiamo tutti i giorni, altre volte sono sicuro il gadget con cui divertirsi quando vengono ospiti, o magari il regalo simpatico da fare agli amici.
Di seguiti vi riportiamo dieci tra questi oggetti, he sembrano proprio pensati per venire incontro a quei momenti di pigrizia invincibile.
Si chiama Tornado Body Dryer, ed è una colonna che si installa dentro la doccia o nel bagno, la quale emette getti di aria calda per asciugare tutto il corpo in pochi secondi, come si fa con le mani nei bagni pubblici. Addio accappatoio!
Meglio tenere pulito sempre che dover fare pulizie faticose una tantum: per molti è una regola di vita, e magari delle ciabatte come queste sono la risposta, così si può passare sul pavimento ancora bagnato senza sporcarlo di nuovo, o si spolvera il parquet anche solo camminando.
Stanchi di vedere quella sporcizia grassa che si annida nelle fessure tra i tasti del PC o nei punti difficili da raggiungere di altri apparecchi? Usate una pasta modellabile per agguantarla senza fare danni.
Dover pulire ogni volta lo scopino del gabinetto non piace a nessuno: meglio che lo scopino si pulisca da solo.
Si chiama "spaghetti scrub" ed è una spugnetta abrasiva dalla forma originale, che ricorda proprio il formato di pasta per eccellenza, e riesce ad adattarsi alla pulizia di tantissime superfici diverse e difficili.
Un cestino della spazzatura intelligente, controllato persino con app per smartphone: ha un sensore di movimento sul coperchio per aprirsi appena ci si avvicina e un aspirapolvere in basso che risucchia lo sporco che avviciniamo con la scopa.
Tenere pulita la scrivania dalla polvere, rimasugli di gomma e briciole varie diventa divertente, con l'attrezzo giusto!
Niente più fatica con panni, aceto, alcol, giornali, borotalco: c'è il robot che pulisce i vetri per conto suo.
Se vi preoccupa tenere le superfici disinfettate e igienizzate, potete aiutarvi con delle lampade germicide.
Tra le mille cose per cui è famoso il Giappone ci sono i gabinetti che funzionano anche da bidet e sono pieni di funzioni di ogni tipo. Quei livelli di igiene e tecnologia sono rari da trovare in altri paesi, quindi in Giappone esistono bidet portatili, da usare in viaggio. Considerando come il bidet sia un miraggio in tanti paesi, potrebbero essere utilissimi!
Comprereste qualcuno di questi prodotti?