Stramberie in bagno: 9 tra le idee d'arredo più stravaganti condivise online
Arredare la casa con tocchi stravaganti e inaspettati è un vezzo di molti, e più volte sarà capitato di imbattersi in testimonianze di abbinamenti e soluzioni di design a dir poco discutibili. La rete, infatti, è piena di prove del genere, e sono sempre piuttosto divertenti da scoprire.
Ci sono infatti tante persone che condividono gli arredi più bizzarri in cui si siano imbattuti: c'è chi riutilizza in modo creativo qualche oggetti, chi pensa a soluzioni salvaspazio inedite, chi decora con guizzi di fantasia che quasi viene voglia di emulare. Di seguito vi riportiamo alcune immagini condivise sui diversi social da vari utenti, tutte relativi a bagni strambi in cui si sono imbattuti.
Quando si parla di stramberie uno dei personaggi che di certo possono venire in mente è Mr. Bean, che ha le fattezze dell'attore Rowan Atkinson. C'è qualcuno che ha pensato bene di riempire il bagno con foto incorniciate in cui il volto inconfondibile di Mr Bean è sovrapposto a quello di tanti altri personaggi famosi veri e immaginari.
Siete soliti leggere mentre vi fate il bagno? Probabilmente vi è capitato di lasciar cadere il libro in acqua. Con questa soluzione, però, lo eviterete. C'è da ringraziare una bimba di 8 anni per l'idea.
Anche noi vi abbiamo mostrato spesso come tanti oggetti insoliti possono essere usati per decorare la casa. Avreste mai pensato a una tuba che diventa un lavandino? Qualcuno nei commenti al post si è chiesto giustamente: "E poi quando bisogna sturare gli scarichi otturati?".
themonkeysawandthemonkeydid/Imgur
Le decorazioni possono riguardare anche pareti e pavimenti, come ben sappiamo. Qui hanno pensato a usare un mosaico che riprende la mitica schermata del videogame Pac-Man.
Due specchi rotondi retroilluminati. Avrebbero potuto rimanere anonimi, uguali a mille altri. Ma qualcuno ci ha visto degli occhiali da sole, ed ecco che ha dipinto la parete dietro con le fattezze di un panda.
Le mensole sono fatte per appoggiare shampoo e bagnoschiuma. Ma chi vieta di usarle per del vino? A volte serve di più.
Tornando in tema mosaici: con ciottoli e tasselli da acquistare potreste dar vita a qualsiasi disegno vogliate. Loro hanno scelto un polipo con i tentacoli che salgono anche sulle pareti della doccia.
Quando lo spazio è poco ci si ingegna a trovare mille soluzioni, ma nascondere la finestra con uno specchio non è da tutti.
Se volete che fare la doccia dia la stessa sensazione di trovarsi sotto a una cascata, allora potreste emulare quest'idea.
Che ne pensate di queste trovate?