11 volte in cui le persone non hanno avuto timore di osare nell'arredo del bagno
Chi di noi vorrebbe sentirsi dire che la propria casa è del tutto anonima e priva di carattere? Probabilmente nessuno, ed ecco che infatti, al momento di arredare o aggiungere qualche decorazione nelle varie stanze ci lasciamo guidare dai nostri gusti e passioni, mettendo in mostra oggetti di vario genere e scegliendo materiali e forme che si adeguino a un certo stile preferito. Magari, di tanto in tanto, lasciamo anche che dei dettagli più bizzarri e dal design coraggioso spicchino su tutti gli altri.
Ma difficilmente potremmo raggiungere certe vette di arredo strambo come alcune che vengono condivise in alcune splendide nicchie della rete. E probabilmente, di tutte le stanze in cui penseremmo di lasciar correre libera la fantasia con colori, forme e materiali inauditi, il bagno è l'ultima. Non è stato così per coloro che hanno ideato i bagni selezionati di seguito. Scorrete oltre per credere.
Una dichiarazione d'amore allo stile steampunk può passare anche dalle tubature del gabinetto.
Quando le forme sinuose dell'Art Nouveau incontrano il gusto psichedelico dei neon, cosa ne può uscire fuori? Questo bagno ha provato a rispondere al quesito.
Probabilmente la parola d'ordine per entrare in questo bagno a tema Minions è "banana".
Pensavate di essere dei cultori dei mosaici, ma c'è qualcuno che potrebbe avervi superato. Di certo in questa casa non è stato un problema riciclare ceramiche rotte.
E se il lavabo di un bagno rustico fosse un carrello su binari che sembra appena arrivato da qualche miniera?
Quando l'amore per la decorazione della ceramica è così onnicomprensivo da accogliere persino quella del bagno.
Ci sono tanti modi di sentirsi ricchi, questo potrebbe essere uno di quelli.
Pare che questi strumenti vengano "suonati" a Belfast. Non invidiamo chi li deve pulire o aggiustare.
Difficilmente un bagno potrà essere più inclusivo e privo di discriminazioni di questo, in Giappone.
Qualcuno ha chiesto "ma chi è che tiene un orinale in casa?". Non è la prima domanda che ci saremmo fatti vedendo questa installazione artistica, ma se vi interessa, pare che si tratti di un pezzo installato in una ditta di tubature.
Dopo tutto quello sforzo per decorare la stanza in stile faraonico, si poteva rinunciare al sarcofago? Geniale l'idea di risparmiare spazio, facendone un elemento utile.
Quali sono i design più strambi che vi sia capitato di vedere?