11 volte in cui qualcuno ha immortalato oggetti decisamente sorprendenti
Anche la giornata più ordinaria può sempre riservarci qualcosa di inaspettato, auspicabilmente qualcosa che sia divertente o piacevole. Certe volte, qualcuno a cui succede decide di condividere l'esperienza online, e così vengono immortalati e commentati avvistamenti curiosi e inaspettati. Può trattarsi davvero di tutto, purché abbia la capacità di attirare almeno per un attimo l'attenzione e, chissà, anche strappare un sorriso.
Di seguito ve ne riportiamo alcuni che sembrano davvero essere stati attimi di stupore in una giornata qualsiasi, magari vi faranno notare qualcosa di simile attorno a voi quanto prima!
Sembrerebbe una foto sgranata, con pochissimi pixel, invece è solo l'effetto ottico delle bucce di patata, scanalate dal pelapatate affilatissimo!
Vi è mai capitato di vedere il risultato di un incidente che ha fatto sparire una lettera dalla carrozzeria dell'auto, e ha spostato di parecchio un'altra?
Un pezzo di questo snack non è stato riempito. Qualcuno ne rimarrebbe affascinato, qualcun altro si sentirebbe derubato.
Si possono riciclare persino i loghi: "Un ristorante vicino casa si è trasferito dove prima c'era un Kentucky Fried Chicken. Invece di rimuovere il logo del Colonnello, gli hanno messo un sombrero, un paio di baffi e un poncho". Rispetto.
Se mai vi recaste a Bedford, in Inghilterra, potreste ammirare anche voi questa carta da parati fatta... Di tantissimi libri veri!
"Ho aggiunto gli occhi al mio essiccatore così sembra il figlio di Wall-E e Eve". Pensate a quanti elettrodomestici potrebbero beneficiare di una trovata come questa.
"Queste due pietre che ho trovato sulla riva di un lago entrano perfettamente una dentro l'altra".
"Una libellula si è posata sulla mia sigaretta appena prima che l'accendessi".
Chi ha detto che i serbatoi del gas siano brutti a vedersi in giardino, quando potreste invece decorarli con fantasia? Questo è diventato un'anguria gigante.
"Un giorno ho visto questo pezzo di muschio su un albero, che sembrava una faccia. Ci sono ripassato e sembrava proprio che qualcuno avesse aggiunto una cravatta".
"Ero al bagno quando ho visto questa scimmia che mi guardava. Credo di averla traumatizzata".
Vi trovate mai a fotografare delle scene improbabili come queste?