11 foto spassose per stupirsi della creatività delle persone
Non è infrequente trovarsi a scorrere una schermata di internet e rimanere sorpresi da qualche immagine inaspettata, che magari abbia dettagli divertenti o fuori dall'ordinario che spingono a dare una seconda occhiata per capire se davvero abbiamo visto bene o no. E sono tanti gli utenti che si divertono a condividere online questo tipo di foto, sia quelle che capita di scattare quando si rimane sorpresi da qualcosa che abbiamo avvistato in giro, sia quelle che testimoniano momenti di grande inventiva.
In questi ultimi casi, a volte siamo di fronte a genialità altre volte la trovata è discutibile, ma di certo riesce a strappare un sorriso. E di seguito trovate varie immagini spassose tutte da ammirare.
I gatti amano le scatole, lo sappiamo. Ma vi era venuto in mente di sfruttare tutto questo per replicare il famoso logo della Metro Goldwyin Mayer? Vale la pena per poter scattare foto come questa al proprio felino - anche se non è un leone.
Una camicia che è un continuo QR code. Non vi verrebbe voglia di fotografarla per sapere se porta da qualche parte su internet?
Qualcuno deve aver pensato ai film di James Bond, che emerge dall'acqua in tenute impeccabili per andare avanti con la fase successiva della sua missione di spionaggio. Ed ecco che ne è uscita una muta elegantissima.
C'è molta ironia nell'icombere dell'ombra scura della nota catena di fast food sul muro che pubblicizza la presenza di una palestra al suo interno. McDonald contro il pianeta del fitness. Chi vincerà?
Va a comprare il gioco vestito di tutto punto come il personaggio al suo interno. Cosplay di altro livello.
Qualcuno in metro si è trovato seduto di fronte a la Gioconda.
Non voleva rinunciare a fumare durante il gioco, e ha trovato la soluzione creativa, dallo stile magari un po' discutibile, ma certamente creativa.
Magari la montagna è in realtà un gigante addormentato in un incantesimo, parente del signore che ne replica le forme.
L'abbiamo fatto tutti, di scarabocchiare durante le lezioni in classe. Ma farlo sul computer con Paint è ancora più divertente.
Ve lo state immaginando il suono che farebbero quei gonfiabili in caso di collisione con un'altra vettura? Il paraurti più divertente ed efficace da usare nei parcheggi difficili.
Chissà in quali immagini spassose vi può capitare di imbattervi in futuro!