11 foto spassose che testimoniano le infinite sorprese della vita di un genitore
Essere genitori è una sfida continua, alla quale nulla prepara e che arriva a stravolgere le abitudini e spostare il baricentro della propria esistenza. Tutto trova un nuovo equilibrio, e si pensa anche alle attività più quotidiane in tutt'altra ottica. Specie se i bambini, non appena prendono a gattonare e ancora dopo, quando si divertono a fare scherzi, ci mettono lo zampino.
Ti svegli la mattina e non sai quali momenti epici avrai immagazzinato nei tuoi ricordi fino a sera. Come quando tuo figlio decide che è arrivato il momento di migliorare il design del tuo portatile, oppure quando vuole dare una mano in cucina. Sentite già il brivido della sorpresa anche solo a leggere di queste situazioni? Allora fatevi qualche risata guardando i momenti esilaranti condivisi da tanti genitori su internet, nelle foto di seguito.
Quando lavori da casa, e c'è un bimbo che gattona, certe soluzioni estreme diventano ragionevolissime. E lui è pronto a sfidarle.
"Non lasciate che vostro figlio usi il vostro portatile". C'è da dire che sì, questo MacBook sarà scarabocchiato, ma lo è con estrema precisione.
Quando vai al bagno e ti dimentichi di chiudere la porta. "Ti ho trovato!".
"'Mamma, ha troppo caldo e ha bisogno di un ventilatore'. Immaginate che questa è la scena che vi fa svegliare di mattina presto".
"Ho dovuto cancellare una videoriunione nel mezzo di una presentazione perché mio figlio di 9 anni mi aveva detto che stava uscendo dell'acqua dal bagno". Chapeau all'acume del pargolo.
"Cucinare con un bambino. Un racconto breve". Chissà se quella è panna montata o magari schiuma da barba. Il sugo sarebbe abbastanza irrecuperabile in entrambi i casi.
Già crescere una coppia di gemelli è impegnativo, ma con una tripletta... "Ho ritrovato questa foto mentre stavo facendo pulizia tra quelle vecchie; urlavano sempre per mangiare nello stesso esatto momento quindi la soluzione migliore che mi venne in mente era di usare tre bottiglie simultaneamente". Ingegneria applicata alla genitorialità.
"Ho lasciato che mio figlio di 6 anni scegliesse la tenda della doccia". Hai dei gusti epici, bambino/a.
Prove tecniche di rossetto: "Ali sta diventando sempre più brava con i suoi make-up tutorial". La cosa più bella è la fierezza della giovane make-up artist.
Quante volte avete immortalato situazioni esilaranti con i vostri figli?