12 persone che vorrebbero poter riavvolgere le loro giornate e aggiustarle
A tutti possono capitare quelle giornate no, quelle in cui si vorrebbe solo poter riavvolgere il nastro e riviverle da zero per aggiustarle. Oppure in cui si spera di arrivare presto alla loro fine, per lasciarsi tutto alle spalle e ripartire meglio la mattina successiva. Questi momenti difficili possono essere affrontati in due modi: possiamo lasciare che tutte le sfortune e gli errori ci facciano precipitare il morale oppure possiamo condividere questi momenti con amici o parenti e riderci su, trovare il lato ironico della situazione e non permettere loro di farci sentire tristi o a disagio.
Ironizzare su un evento spiacevole certamente non ci permetterà di risolverlo nell'immediato, ma può darci un prezioso aiuto a mantenere alto l'umore e mantenere la nostra mente lucida a sufficienza per trovare la soluzione giusta.
Vi mostriamo di seguito 12 fotografie di persone che hanno avuto una pessima giornata ma non si sono lasciate scoraggiare.
1. Un gattino goloso di cavi
Immaginate di svegliarvi al mattino e scoprire di avere dimenticato di riporre le vostre cuffie. Raggiungete la cucina e ne trovate una sola. Mangiata dal gatto. Per la seconda volta.
2. Una lente a contatto difettosa
A qualcuno è mai successo che si rompesse la lente mentre la indossava?
3. Furto con scasso
Fate sistemare l'auto dopo un tentativo di furto e un paio di giorni più tardi la ritrovate rotta; che qualcuno ce l'abbia con voi?
4. Pantaloni con presa d'aria
Ci sono cose che pensi succedano solo nei film comici. Finché un giorno non accadono proprio a te e mentre sei al lavoro per giunta!
5. La cannuccia di carta
Va bene l'attenzione al benessere dell'ambiente, ma questa cannuccia si sta biodegradando prima dell'utilizzo!
6. Pacco con sorpresa
Ritirate un pacco e scoprite che in omaggio vi hanno consegnato un chewingum masticato e appiccicoso. Dov'è il disinfettante?
7. Un ospite inatteso
Fortuna il colore salta all'occhio, quando si è mezzi addormentati è facile confondersi!
8. Un viaggio distruttivo
Chi avrà fotografato per rompere l'obiettivo, il mostro di Loch Ness?
9. Una non pizza
Forse il pizzaiolo ha dimenticato qualche ingrediente.
10. Un affittuario non pagante
Immaginate di partire dimenticando la finestra del bagno aperta. Tornate dopo 3 settimane e trovate un nido nel lavandino.
11. Scherzo o punizione?
Certamente ci vorrà una gran fatica per ripulire tutto.
12. Pulizie extra
Arriva la primavera e con essa anche i barbecue all'aperto. Ma se non è stato riposto perfettamente asciutto e pulito si rischiano brutte sorprese e una dose extra di pulizie per potersi gustare il cibo alla griglia!
Cosa è capitato a voi, per farvi desiderare di riavvolgere il nastro e rifare tutto daccapo?