Unghie color carne: 12 proposte piene di stile per ogni occasione
La decorazione delle unghie è una pratica che ci fa sentire più belle con poca fatica, ma può capitare che, per volere o per necessità, si debba rinunciare a colori eccentrici o comunque molto accesi, preferendo uno stile neutro e più vicino possibile al colore naturale delle nostre unghie.
Le decorazioni in color carne ci permettono infatti di apparire belle, eleganti e sofisticate senza dare troppo nell'occhio e sono perfette, ad esempio, per occasioni formali come colloqui o incontri di lavoro, presentazioni in pubblico o in qualsiasi altro momento in cui si voglia fare una buona impressione apparendo neutri ed eleganti.
Sono molti i design che si possono realizzare declinando questo colore e potete personalizzarlo aggiungendo disegni in altri colori più o meno neutri, dal bianco all'oro o perfino un corallo, adattando perfettamente le vostre unghie a qualsiasi occasione, anche se molto corte.
Vi suggeriamo di seguito 12 deliziose proposte per la decorazione delle unghie in color carne.
1. Nudo corto
Il look più semplice ed essenziale lascia l'unghia corta e la decora semplicemente con uno smalto a tono con la pelle. Le mani sono subito più belle e ordinate, ma senza dare troppo nell'occhio.
2. Nudo corto con dettagli preziosi
Altro look semplice ed essenziale, impreziosito solo in un dito da un dettaglio prezioso e appariscente, come delle applicazioni di strass.
3. Glitter e geometrie
Per chi non vuole rinunciare alle decorazioni elaborate, la proposta ideale è una doppia colorazione, che gioca con la geometria e si impreziosisce di glitter.
4. Bicolore
Sarà come indossare il tramonto con questa doppia colorazione sfumata dai toni molto delicati, dal rosa al giallo.
5. Riflessi perlati
I dettagli perlati sulle unghie monocolore regalano un'eleganza e una classe d'altri tempi. Intramontabile.
6. French manicure
Che ne dite invece di un'intramontabile french manicure movimentata da un disegno?
7. Scherzosa
Sembrano scherzare con l'interlocutore le decorazioni che cambiano posizione da un'unghia all'altra.
8. Disegni in bianco
Sembrano un cielo stellato queste unghie tono su tono con la pelle, decorate semplici disegni in bianco.
9. Monocromo e glitter
Una tonalità più scura per aggiungere un tocco di fascino e glitter per renderle più preziose.
10. Colorato
Un look adatto alle più giovani e a chi vuole ritrovare la spensieratezza e l'innocenza dell'infanzia quello con applicazioni colorate su una base tono su tono con la pelle.
11. Applicazioni geometriche
Colorate ma discrete, delle semplici perline disposte geometricamente daranno movimento e personalità alle vostre unghie senza dare troppo nell'occhio.
12. Vortici bianchi
Una decorazione discreta nella forma e nel colore, che nel complesso regala alle vostre unghie un aspetto davvero unico.
Vi piace lo stile naturale per le unghie? Quale decorazione preferite?