Trova sempre le chiavi all'entrata di casa con questi portachiavi irresistibili
C'è chi usa ciotole "svuotatasche", che aiutano ma rubano un po' di spazio su qualsiasi mobile ci sia nei pressi dell'entrata di casa. E poi ci sono quelli che non riescono davvero a fare a meno di disseminare le chiavi ovunque capiti di lasciarle. E quando c'è da trovarle al volo per uscire di casa in fretta è un problema.
Perché non evitarsi fastidi, o organizzare meglio lo spazio a disposizione, sfruttando una porzione di parete piccola nei pressi della porta di ingresso, fissandoci un bel portachiavi? Ce ne sono di mille modelli diversi, adatti proprio a tutti i gusti. Alcuni sono simpatici e curiosi, e rendono decisamente più difficile ignorarli!
Minimal e insolito
Un portachiavi fatto di un solo pezzo. Niente ganci come ci si aspetterebbe, ma una fessura in cui inserire una delle chiavi di ogni mazzo. Si regge da sola, non c'è bisogno di altro. Ma se volete, c'è spazio per i fiori!
Per gli amanti del climbing
Qui si gioca un po' di più, e per i climber è un accessorio d'arredo abbastanza irresistibile. Se sapete cosa è un friend che si infila nelle fessure delle rocce durante l'arrampicata, probabilmente state già cercando questo portachiavi.
Utilità al quadrato
Quando entriamo in casa, spesso, non abbiamo in mano solo le chiavi di casa o dell'auto. Potremmo avere anche buste ricevute per posta o il cellulare e così via. Ecco che disporre di un comodo ripiano che tenga tutto è ottimo!
Gli oggetti artigianali per decorare
C'è l'imbarazzo della scelta per chi sceglie oggetti di stampo artigianale. Come queste casette colorate di legno, che ricordano tante città pittoresche del Nord Europa!
Amanti della montagna, col gusto per gli oggetti essenziali: ecco un appendi chiavi per voi, perfetto per la parete all'ingresso.
I gattini curiosi
Anche tra i portachiavi da parete di metallo c'è da scegliere per ore. Le sagome che possono disegnare sul muro sono tantissime, e che dire di questi tre gattini incuriositi da quale chiave state per prendere?
Poco spazio e tanta comodità
Se vi preoccupa che non ci sia spazio a sufficienza per pezzi decorativi, non demordete: questo è un esempio di un portachiavi compatto, comunque molto bello, e che trova posto anche nella mini porzione di muro che a volte c'è al lato della porta.
Le idee giocose
Se non vi preoccupa qualcosa di originale, inaspettato, allora perché non riporre le chiavi in... Tante serrature? Dovrete ricordarci che ogni mazzo di chiavi ha con sé quella che serve solo a riporle, ma se non ne dovete usare tanti, è facile da ricordare!
I trofei
Un gusto kitsch che potrebbe essere ideale per molti: trofei di caccia per cui non è stato ferito nessun animale, e sono pure servizievoli!
Musica a tutto volume
Musicisti nel cuore, come potete ignorare il look inconfondibile dell'amplificatore Fender, ricreato in miniatura proprio per trovare posto a ogni mazzo di chiavi?
L'incantesimo perfetto
A Hogwarts insegnano come aprire porte senza chiavi già al primo anno di lezioni, ma tutti noi babbani dobbiamo fare altrimenti. Però questo portachiavi da parete ci ricorda quell'incantesimo perfetto!
Quale di questi accessori è quello che vi piacerebbe di più?